CC Lazio, decimo acuto col Monterosi. Badaracco: "Molto soddisfatto"
09/01/2023 Letto 581 volte
Categoria: Serie C2
Autore: Ufficio Stampa
Società: CIRCOLO CANOTTIERI LAZIO
Decima vittoria in campionato per il Circolo Canottieri Lazio che comincia il 2023 con uno straripante successo ai danni della Virtus Monterosi: bottino da tre punti preziosi ed una prima posizione raggiunta, finalmente da non condividere col Santa Severa Futsal, attualmente a -2.
“Dopo la sosta natalizia c’è sempre qualche incognita soprattutto per quanto riguarda il ritmo di gioco -, ha detto a fine gara Francesco Badaracco, tecnico del Circolo Canottieri Lazio -. Stavolta invece abbiamo approcciato molto bene sin dai primi minuti e abbiamo chiuso la prima mezz’ora sul 4-1. Sono molto soddisfatto del risultato e di aver raggiunto la prima posizione in solitaria, finalmente abbiamo lo stesso numero di gare giocate col Santa Severa Futsal! Sono molto contento perché tutti e dodici i giocatori hanno giocato e ci tengo a sottolineare la prestazione dei nostri Under, soprattutto di Borelli che ha trovato anche il gol”.
Il prossimo impegno di campionato vedrà i biancocelesti affrontare in casa gli Ulivi Village, ma prima si giocherà il match di Coppa Lazio contro lo Sporting Club Santos.
“Conosciamo i nostri avversari e le loro qualità, ma dovremo essere concentrati sui nostri obiettivi e centrare il passaggio del turno”, ha concluso Badaracco.
Ufficio Stampa Circolo Canottieri Lazio
Articoli correlati



