CCL, il Cures si conferma bestia nera. Ma Badaracco non molla: "Qualificazione ancora aperta"
Il Circolo Canottieri Lazio esce sconfitto dalla prima gara dei quarti di finale dei playoff di Serie B. Al Pala To Live, i biancocelesti vengono superati 4-6 dal Cures Calcio a 5, al termine di una partita combattuta fino all’ultimo minuto.
A segno per il CC Lazio: Di Eugenio con una doppietta, Picallo – costretto purtroppo a uscire per un infortunio, a cui la società rivolge i migliori auguri di pronta guarigione – e Fantini.
Nel post-partita, il clima nello spogliatoio è stato comprensibilmente teso. La delusione è tanta, ma altrettanto forte è la determinazione nel voler ribaltare il risultato nella gara di ritorno, in programma sabato prossimo. Servirà una vittoria con almeno tre gol di scarto per continuare il percorso playoff.
Il tecnico Francesco Badaracco ha commentato così il momento della squadra: “Adesso l’obiettivo è lavorare sulla preparazione mentale, arrivando a sabato con la giusta lucidità e convinzione. La qualificazione resta assolutamente aperta e abbiamo dimostrato di potercela giocare fino in fondo. Dovremo affrontare il ritorno con unità, coraggio e la consapevolezza di indossare una maglia che ci unisce. Lo spirito del gruppo sarà determinante”.
Il Circolo Canottieri Lazio guarda avanti, con la fiducia che ogni impresa parte da una convinzione condivisa: crederci fino all’ultimo secondo.
*foto Giampaolo Scanu
Ufficio Stampa Circolo Canottieri Lazio
Articoli correlati



