skin adv

Italservice Pesaro, i finali di gara sono un problema. Testa a venerdì;;;

 16/03/2023 Letto 336 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PESARO





Recupero dal sapore dolceamaro per l’Italservice Pesaro. I biancorossi offrono una prestazione di tutto cuore, di grande corsa ma non manca il rammarico. Il Real San Giuseppe riacciuffa i campioni d’Italia in carica nel finale e la gara termina 2-2.

Mister Fulvio Colini deve fare i conti con la solita, grande e infinita emergenza infortuni. Le rotazioni sono contate e anche chi scende in campo deve stringere i denti. L’avvio è in salita, i campani partono forte e Duarte sfiora due volte il vantaggio, Ercolessi invece non sbaglia e fa 1-0. Pesaro cresce col passare dei minuti e la ribalta a ridosso dell’intervallo, in un giro di lancette. Joao Miguel è scaltro a conquistare e realizzare il rigore dell’1-1. Tempo di ripartire che Ruan trova Kytola in area, il finlandese non sbaglia ed è 2-1. Nella ripresa, l’Italservice è inevitabilmente stanca e si chiude in trincea. Sono comunque poche le occasioni concesse al Real San Giuseppe. A meno di due minuti dalla sirena però succede di tutto: De Oliveira parte in contropiede, serve Schiochet che da buona posizione è vittima del recupero miracoloso di Santos, successivamente il direttore di gara fischia un fallo piuttosto dubbio di De Oliveira. E’ il sesto per l’Italservice, è tiro libero per il Real. Patias calcia e Cianni, appena entrato per Putano, neutralizza alla grande. Il duo arbitrale però segnala un’infrazione del portiere e il tiro libero si ripete: Patias questa volta non fallisce e il match termina 2-2.

L’ANALISI Il punticino consente al Pesaro di piazzarsi momentaneamente sopra la zona playout, ma le inseguitrici Pomezia e Petrarca contano una gara in meno e distano rispettivamente uno e due punti. Testa allora a venerdì, per il terzo impegno in meno di una settimana: arriverà la Meta Catania al PalaFiera, start previsto alle ore 20,30. Abbiamo bisogno di tutto il vostro sostegno, oggi abbiamo dimostrato che non abbiamo nessuna intenzione di mollare!

REAL SAN GIUSEPPE-ITALSERVICE PESARO 2-2 (1-2 p.t.)
REAL SAN GIUSEPPE: Bellobuono, Dian Luka, Patias, Igor, Cesaroni, Ercolessi, Duarte, Galletto, Guerra, Santos, Imparato, Fusco. All. Scarpitti.
ITALSERVICE PESARO: Putano, Kytola, Fortini, De Oliveira, Schiochet, Ugolini, Pires, Frontino, Joao Miguel, Canal, Ruan, Cianni. All. Colini.
RETI: 7’52” p.t. Ercolessi (RSG), 16’31” rig. Joao Miguel (P), 17’36” Kytola (P), 18’37” t.l. Patias (RSG).
ARBITRI: Moro (Latina), Dimundo (Molfetta) CRONO: Andolfo (Ercolano).

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->