skin adv

Olimpus, niente scherzi col Pistoia. Schininà : «Ricordiamoci l»™andata»¦»

 07/04/2023 Letto 447 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    OLIMPUS ROMA





La vittoria sul campo del San Giuseppe ha riportato grande entusiasmo in casa Olimpus. Ora si attendono conferme importanti nel match interno contro il Pistoia, un appuntamento da non sbagliare, per ritrovare la giusta continuità e regalarsi una Pasqua serena, prima della sosta per la Nazionale.

“Abbiamo conquistato un successo che pesa, superando una squadra molto forte, non a caso vincitrice della Coppa Italia”, sottolinea Angelo Schininà. Il trionfo del PalaCoscioni vale decisamente più di tre punti: “Ci ha fatto bene a livello di morale. Il gruppo - ammette Lillo - ne aveva bisogno, dato che venivamo da un periodo non positivo a livello di risultati”.

I Blues puntano al bis immediato, ma guai a sottovalutare il Pistoia: “Si stanno giocando la permanenza in Serie A, quindi non sarà una partita facile - il monito del numero 8 -. Dovremo stare molto attenti, ricordando anche l’andata, quando arrivò solamente un pareggio. È un avversario difficile da affrontare, di certo venderà cara la pelle”.

Vietato sbagliare, anche perché la classifica nelle ultime settimane si è accorciata molto: “La lotta per le posizioni di vertice è apertissima”. E nessun obiettivo è precluso: “Possiamo tranquillamente ambire al primo posto - conclude Schininà -. Cercheremo di vincere tutte le gare rimaste”. Per sognare serve continuità. 


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->