Olimpus, è tempo di derby. Cutrupi non ha dubbi: “Siamo forti e arriveremo lontano”
Dall’Italia all’Olimpus, dalle qualificazioni ai Mondiali al derby contro il Ciampino. Avvio di stagione intenso per Christopher Cutrupi, protagonista sia con la Nazionale che con i Blues.
ITALIA - “Abbiamo dato tutto, e questo è fondamentale se si vuole arrivare a quello che è il nostro obiettivo”, premette il laterale, tornando sulla doppia sfida contro la Repubblica Ceca. “È nato un bel gruppo, c’è allegria e si lavora bene. Dobbiamo dare continuità a ciò che stiamo creando, ma questo passa da noi e da ciò che dimostriamo quando scendiamo in campo”, continua l’ex Lido, chiudendo il capitolo Azzurro.
OLIMPUS - È il momento di concentrarsi sulla Serie A. Alle porte il derby con il Ciampino: “Sarà una sfida bellissima. Mi aspetto una gara di alto livello, noi daremo il massimo per imporci davanti al nostro pubblico”. L’Olimpus vuole bagnare con un successo l’esordio casalingo in campionato. Guai a cercare alibi: “Per via dei vari impegni della Nazionale, abbiamo avuto poco tempo per lavorare insieme, ma questa squadra è forte e sono sicuro che arriveremo lontano”, assicura il talento romano, che sogna una grande stagione. “Le finali perse? Prima di tutto impegniamoci per giocarne altre. Una volta lì, servirà esperienza: dovremo essere più bravi dal punto di vista della calma e della concentrazione. A livello personale - conclude Cutrupi - mi aspetto un’annata importante come le ultime, con la speranza di alzare qualche coppa al cielo”.
Antonio Iozzo
Articoli correlati

