Futsalmercato, ufficiale la Fortitudo Pomezia riabbraccia Yeray
28/11/2023 Letto 940 volte
Categoria: Serie A
Autore: Ufficio Stampa
Società: FORTITUDO POMEZIA 1957
La Fortitudo Pomezia è lieta di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Yeray Hernandez Gutierrez
Per il centrale spagnolo classe 1987 si tratta di un ritorno a Pomezia dopo la trionfale stagione 2020 – 2021 culminata con la storica promozione in Serie A e la conquista della Coppa Italia di Serie A2.
Arrivato anche in quella circostanza a campionato in corso da una felicissima intuizione del Direttore Paolo Aiello, della sua prima esperienza pometina si ricordano la sua esplosività ed il suo carisma, caratteristiche grazie alle quali è divenuto in poco tempo uno degli idoli indiscussi del Palalavinium ed un punto fermo dello scacchiere di mister Alessandro Nuccorini.
Un anno a Genzano sponda Ecocity dove anche lì ha conquistato una promozione in Serie A, poi la Dozzese, con la quale Yeray ha iniziato questa stagione.
Nel dargli il più caloroso bentornato a Pomezia, il patron Alessio Bizzaglia a nome di tutta la società augura a Yeray buon lavoro con l’augurio di raggiungere tutti gli obiettivi prefissati.
Ufficio Stampa Fortitudo Pomezia
Articoli correlati



