skin adv

Olympique Colli Albani, percorso altalenante per l’U17. Fiorà: “Possiamo fare di più”

 06/12/2023 Letto 249 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Alessandro Pau
Società:    OLYMPIQUE COLLI ALBANI





Quest’anno l’Under 17 dell’Olympique Colli Albani sta avendo un andamento altalenante. Al momento, con 10 punti in altrettanti incontri si trova poco sopra la soglia salvezza nella categoria élite. A parlare dell’avvio di stagione e delle ambizioni è Francesco Fiorà, laterale classe 2007 della società romana.

FIORÀ - “Dalla gara pareggiata col Futsal Academy ci aspettavamo un risultato diverso. Sappiamo quando valiamo e quanto avremmo potuto ottenere. Abbiamo giocato bene, ma forse ci è mancato qualcosa nella finalizzazione”.

“Al momento la classifica non rispecchia il nostro valore: possiamo fare molto meglio. Conoscendoci, possiamo puntare molto più in alto. In qualche partita potevamo raccogliere più punti, spesso abbiamo giocato ma per diverse motivazioni non siamo riusciti a conquistare l’intera posta in palio”.

“Personalmente sono soddisfatto di come sto giocando. Anche a livello collettivo lo siamo: siamo compatti e uniti, il gruppo è bello e unito. Ci capiamo sia dentro che fuori del campo. Sono sicuro che giocheremo con maggiore attenzione per tutto il resto dell’anno”.

“Qui all’Olympique Colli Albani l’ambiente è super tranquillo e amichevole. C’è un bel clima e il rapporto con i mister è molto amichevole. Io mi trovo benissimo, sono qui da tanto tempo e non c’è mai stato alcun problema”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->