skin adv

CX, Fieni torna a disposizione: "Saremo ancora più uniti. La coppa l'obiettivo numero uno"

 21/03/2024 Letto 329 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    CX ROMA





Il turno di riposo imposto dal calendario ha permesso al CX di ricaricare le batterie. Tra le altre cose, la pausa ha dato modo ad alcuni pezzi dello scacchiere di Immordino di rientrare da infortuni. È il caso di Luca Fieni, portiere classe 2000, che, dopo un lungo stop, è di nuovo a totale disposizione dei rosanero.

RITORNO IN CAMPO - L'estremo difensore, nonostante i problemi fisici con cui ha dovuto fare i conti negli ultimi mesi, non ha mai smesso di seguire la squadra: “Il gruppo è meraviglioso ed è motivato da un mister di categoria superiore. Gli ultimi risultati positivi ci hanno dato ancora più convinzione e stimoli per portare a termine nel migliore dei modi il campionato”. L'euforia di Fieni per il rientro in campo è tanta, soprattutto perché il team di Tor Vergata si appresta a vivere un entusiasmante finale di stagione: “In cinque mesi, a causa dell'infortunio, ho raccolto solo tre presenze, ma sono sempre stato al sostegno della squadra. Ora, tornando arruolabile, saremo ancora più uniti di prima”.

OBIETTIVO COPPA - L'avventura in coppa sta stimolando i sogni dei ragazzi di Immordino, che hanno l'assoluta volontà di arrivare il più avanti possibile nella competizione: “Non c'è più da nascondersi, la coppa ormai è il nostro obiettivo numero uno. Sono sicuro che la squadra darà il massimo in tutte le sfide che mancano da giocare. Cercheremo di archiviare la pratica già nel prossimo turno, contro il Tiburtina, così da avere la certezza di passare alla fase successiva, senza aspettare l'ultima giornata dei gironi”.


Francesco Di Luna



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->