skin adv

Il Marsala Futsal ruggisce ancora: 9-3 all'Adrano, ora la doppia sfida con il Mistral Palermo

 03/05/2025 Letto 306 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MARSALA FUTSAL





I ragazzi di Coach Torrejon, continuano a vincere, battendo nella semifinale di ritorno dei playoff di serie B girone H un sempre temibile Adrano. I padroni di casa partono subito bene con le marcature di De Bartoli, Bonafede, Colangelo e Patti per il 4-0 con il quale si chiude la prima frazione di gioco. Nella ripresa la gara è in discesa vanno a segno nuovamente Patti e Bonafede e concludono Barroso, Pierro e capitan Costigliola per il finale 9-3.
 
Match senza storie nonostante un temibile avversario, con i nostri che davanti al proprio pubblico sono scesi in campo con determinazione e volontà di non deludere le aspettative, riuscendo portare a casa una vittoria pesante che ci permette di andare avanti nei playoff. 
 
Da segnalare l’esordio in serie B del 2008 Marino, a controprova dell’attenzione che la dirigenza e lo staff tecnico pongono sui giovani talenti che il territorio mette a disposizione. La “battaglia” non è ancora finita, appuntamento tra sette giorni per la gara di andata contro l’ostico Mistral Palermo per decretare chi, nel doppio confronto, potrà continuare il percorso verso l’obbiettivo finale. 
 
Ufficio Stampa Marsala Futsal




Pubblicità