Il Marsala Futsal si ripete anche al ritorno: Bonafede, De Bartoli e Patti nel 3-1 al Mistral
I ragazzi di Coach Torrejon, continuano a vincere, battendo nella finale di ritorno dei playoff di serie B girone H un sempre temibile Mistral Palermo.
Dopo un avvio di match in cui le due squadre si sono date battaglia i padroni di casa riescono a passare in vantaggio grazie alla marcatura di Bonafede, mese di Maggio on fire per lui, salvo essere subito riacciuffati per l’1-1 con il quale si chiude la prima frazione di gioco. Nella ripresa la banda sale in cattedra, De Bartoli prima e Patti dopo mettono a segno i sigilli per il finale 3-1.
Match maschio e combattuto ma con molta correttezza da ambo le parti, con i nostri che davanti al proprio pubblico sono scesi in campo con determinazione e volontà di non deludere le aspettative, riuscendo portare a casa una vittoria pesante che ci permette di andare avanti nei playoff contro le altre qualificate degli altri gironi.
La “battaglia” non è ancora finita, appuntamento tra sette giorni in casa per la gara di andata della Semifinale Nazionale contro l’Alta Futsal, squadra militante nel girone G che ha superato il Diaz, per decretare chi, nel doppio confronto, potrà continuare il percorso verso l’obiettivo finale.
Ufficio Stampa Marsala Futsal
Articoli correlati



