skin adv

Under 21 Regionale, tricolore alla Dibiesse Miane: Club Sport battuto ai supplementari

 01/06/2025 Letto 340 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





La Dibiesse Miane conquista lo scudetto Under 21 Regionale al termine di una finale bellissima contro il Club Sport Roma. Non bastano i tempi regolamentari a Cesena per assegnare il tricolore, con i laziali a dare del filo da torcere fino all’ultimo ai veneti, che alzano le braccia al cielo all’extra-time.

LA FINALE - A partire meglio è il Club Sport Roma che nei primi minuti risulta più spigliato rispetto agli avversari: Luciani la sblocca a 3’33’’, ribadendo in rete la conclusione di Manfredi. La Dibiesse prova a farsi vedere e con Grishaj arriva il pareggio, nato da un recupero palla di Milovanovic. La parità dura pochissimo: Manfredi si gira e mette alle spalle di Lupo a 9’07’’. Nel finale di primo tempo, la Dibiesse Miane, in una situazione molto simile all’1-1, livella lo score ancora con Grishaj, sempre assistito da Milovanovic. Blasoli inaugura la ripresa con un palo colpito, Belahous porta in vantaggio Dibiesse al 5’51’’. La gara non intende smettere di stupire e, al 16’16’’, Manfredi sfrutta al meglio un rilancio di Anoosh, realizzando il 3-3 che porterà la sfida ai supplementari, nei quali succede di tutto. Lupo viene espulso per un intervento scomposto su Acquista a 1’34’’, il Club Sport Roma non riesce a segnare nonostante l’uomo in più. È Murador, invece, a colpire, anche grazie ad un Anoosh non perfetto (nonostante una grande prova fino a quel momento). Lo stesso numero 3 veneto sembra chiudere i conti 40’’ più tardi, a porta ormai sguarnita, poi Grishaj, alla terza rete di giornata, fa 6-3. Sembra finita, ma non lo è. Acquista tra il 3’42’’ e 4’09’’ dà ancora speranze al Club Sport Roma nei secondi finali. Sarà Bortolini, sempre a porta vacante, a consegnare virtualmente alla Dibiesse Miane lo scudetto U21 Regionale.

DIBIESSE MIANE-CLUB SPORT ROMA 7-5 d.t.s. (2-2 p.t., 3-3 s.t., 3-3 p.t.s.) INTEGRALE FOTOGALLERY
DIBIESSE MIANE: Lupo, Murador, Gaiotti, Milovanovic, Grishaj, Mamut, Plaku, Pilat, Battagion, Bortolini, Belahous, Pederiva. All. Salaris
CLUB SPORT ROMA: Anoosh, Blasioli, Valenzi, Manfredi, Luciani, Valocchia, Campitelli, Acquista, Mauriello, Campanale, Losito, Squarcia. All. Novelli
MARCATORI: 3’33” p.t. Luciani (C), 8’54” Grishaj (D), 9’07” Manfredi (C), 19’03” Grishaj (D), 5’51” s.t. Belahous (D), 16’16” Manfredi (C), 2’16” s.t.s Murador (D), 2’56” s.t.s Murador (D), 3’18” Grishaj (D), 3’42” Acquista (C), 4’09” Acquista (C), 4’58” Bortolini (D)
AMMONITI: Luciani (C), Milovanovic (D), Campanale (C), Blasioli (C), Grishaj (D)
ESPULSI: 1’34” p.t.s. Lupo (D)
ARBITRI: Arsian Bushi (Rovereto)
, Luigi Federico Barbagallo (Acireale)
 CRONO: Eleonora Rossi (Jesi)

FASE NAZIONALE CAMPIONATO UNDER 21 REGIONALE MASCHILE

PRIMO TURNO 

FINALE - CARISPORT - CESENA
DIBIESSE MIANE
-CLUB SPORT ROMA 7-5 d.t.s.


Ufficio Stampa Divisione C5





Pubblicità