La Women Roma accoglie Fabrizio Primavera: è il nuovo diggì. "Felice e onorato"
Dopo sette anni con la Roma Calcio a 5 maschile, una squadra con un palmares straordinario che parla da sé, inizia una nuova, entusiasmante avventura per Fabrizio Primavera al fianco della Women Roma.
Lo abbiamo voluto con noi già da marzo, per affrontare le fasi finali della Coppa Italia, e con lui abbiamo scritto la storia, alzando il trofeo e conquistando insieme la promozione in Serie A. Da quel momento, il legame è diventato sempre più forte, fino alla decisione della proprietà di affidargli un ruolo importante nel nostro progetto: costruire una Women Roma competitiva, ambiziosa e vincente nella massima serie. Con orgoglio e grande fiducia, diamo il benvenuto al nostro nuovo direttore generale: passione, esperienza e mentalità vincente al servizio della nostra maglia.
“Sono felice e onorato di essere stato scelto per contribuire alla costruzione di questo importante progetto. Un progetto ambizioso, che grazie a un team forte e unito potrà raggiungere traguardi significativi”.
Ufficio Stampa Women Roma
Articoli correlati



