Fortitudo, doppia gioia dalle giovanili: Binzaru e Ivanschi convocati dalla Moldavia Under 19
04/09/2025 Letto 106 volte
Categoria: Giovanili
Autore: Ufficio Stampa
Società: FORTITUDO POMEZIA 1957
La Fortitudo Pomezia continua a vedere il proprio progetto sul settore giovanile crescere esponenzialmente non soltanto in Italia ma anche oltre i confini nazionali. Due giovani di casa rossoblù, Lorenzo Binzaru e Fabrizio Ivanschi, sono stati infatti convocati dalla Nazionale Under 19 della Moldavia per il raduno in preparazione al prossimo Europeo di categoria. Per la società del Patron Alessio Bizzaglia si tratta di una soddisfazione che va ben oltre il risultato sportivo: rappresenta infatti la certificazione di un percorso che mette al centro i giovani e la loro crescita.
A sottolineare l’importanza della convocazione è stato il Direttore Tecnico Stefano Esposito, che ha commentato così: "La chiamata in Nazionale per Lorenzo e Fabrizio è motivo di grande orgoglio per tutti noi. Sono due ragazzi che hanno dimostrato serietà, impegno e passione: valori che cerchiamo di trasmettere ogni giorno al palazzetto. Vederli vestire la maglia del loro Paese è un premio al loro lavoro e al progetto della Fortitudo, che vuole crescere attraverso i giovani e accompagnarli in un percorso che va oltre i confini del nostro territorio".
La Fortitudo Pomezia, dunque, applaude i suoi ragazzi, consapevole che il cammino intrapreso sia quello giusto: costruire il futuro partendo dalle nuove generazioni, con l’orgoglio di rappresentare Pomezia anche sulla scena internazionale.
Ufficio Stampa Fortitudo Pomezia 1957
Articoli correlati



