La scelta del Mama: Ferrara il nuovo capitano. La "prima" è contro la Feldi: "Confronto importante"
Due giorni di transizione tra il primo, doppio, test amichevole ed il debutto ufficiale. Sabato alle 15, al PalaCoscioni di Nocera Inferiore, il Mama San Marzano riceverà la Feldi Eboli nella prima giornata del turno preliminare di Coppa Divisione. Il 27 sarà la volta della gara interna all'Amalfi Coast Sambuco. Prima anche per mister Rinaldi, i cui ragazzi mercoledì hanno affrontato a Giugliano il Napoli (vittorioso per 4-0) ed il Vesuvio (club di C1, contro cui il campo ha sancito un 2-2 con le reti di Eric ed Ivan Brillante). In occasione della super sfida alle volpi del presidente Di Domenico è Massimiliano Ferrara, designato nuovo capitano granata, a raccontare le sensazioni alla vigilia.
"Mercoledì si è visto e sentito il peso della preparazione che stiamo seguendo - dice, - ma con il nostro allenatore stiamo facendo un lavoro che ci servirà durante tutto l’arco del campionato basato soprattutto su esercizi ad alta intensità. La fascia al braccio? Essere capitano del Mama non cambia il mio modo di essere e pormi nei confronti dei miei amici e della società, è una soddisfazione enorme e di questo ringrazio il club. Una responsabilità che sento di potermi prendere".
"Testa ad una delle migliori compagini sul palcoscenico nazionale. I rossoblù hanno calcettisti di altissimo livello, sarà un confronto importante per mettere altra benzina nelle gambe e per seguire le indicazioni che fino ad ora ci sono state fornite".
Ufficio Stampa Mama San Marzano
Articoli correlati



