skin adv

Primi test per il Bitonto di Guarino: domenica 14 il triangolare con Mondragone e Paganese

 13/09/2025 Letto 63 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BITONTO





Domenica, al PalaPansini di Giovinazzo, si alzerà ufficialmente il sipario sul nuovo Bitonto, atteso da un allenamento congiunto che segnerà il primo test della stagione. La formula prevede mini-partite composte da due tempi da dieci minuti, per un pomeriggio che si annuncia carico di entusiasmo e curiosità da parte dei tifosi neroverdi.

Mister Guarino avrà così l’occasione di testare, in una vera e propria simulazione di gara, quanto provato in queste settimane di preparazione. Sul parquet, insieme alle leonesse neroverdi, ci saranno la Lady Mondragone, formazione di Serie B campana allenata da Enzo Iamunno, e la Paganese, squadra casertana guidata dal tecnico Vincenzo Orrico.

Il programma dell’allenamento congiunto scatterà alle 15.30 con Lady Mondragone contro Paganese. Alle 16.15 toccherà al Bitonto, che farà il suo debutto contro la Paganese, mentre alle 17 si chiuderà con l’attesissima sfida tra Bitonto e Lady Mondragone. L’ingresso sarà gratuito, offrendo al pubblico l’opportunità di vivere un pomeriggio di sport e passione che darà ufficialmente inizio al nuovo cammino del Bitonto.


Ufficio Stampa Bitonto

 





Pubblicità