skin adv

Forlì, conto alla rovescia in vista del debutto in C1: arriva il Futsal Shqiponja

 18/09/2025 Letto 109 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FORLI





Forlì si prepara ad alzare il sipario sul nuovo campionato di Serie C1 di calcio a 5. Sabato 20 settembre, alle ore 15, il Pala Marabini ospiterà l’esordio stagionale del Calcio a 5 Forlì, che davanti al proprio pubblico affronterà il Futsal Shqiponja in quella che si preannuncia già come una sfida ricca di emozioni. A dirigere l’incontro saranno il signor Marchica di Bologna e la signora Cerchiara di Rimini, mentre al cronometro siederà il signor Concettini di Faenza.
 
Una sfida che sa di déjà-vu - Non sarà una partita qualunque: Forlì e Shqiponja, infatti, si ritrovano dopo i precedenti della scorsa stagione, quando le due formazioni si divisero la posta in campionato con un successo a testa, entrambi conquistati in trasferta. Al ricordo equilibrato del doppio confronto si aggiunge però un precedente che sorride ai biancorossi: la semifinale del Memorial Alfonso Vélez, in cui il Forlì superò proprio lo Shqiponja, spianandosi la strada verso la conquista del trofeo.
 
Due assenze pesanti - Il debutto in campionato, tuttavia, non sarà a ranghi completi. Da entrambe le parti si registrano squalifiche importanti: tra i padroni di casa non sarà della partita Giangrandi, mentre gli ospiti dovranno fare a meno di Asmaoui. Due assenze pesanti, che potrebbero influire sugli equilibri del match.
 
Fischio d’inizio alle 15 - Il match inizierà alle ore 15 al Pala Marabini. La speranza è che il pubblico risponda presente e dia il giusto sostegno ai biancorossi in questo esordio nel massimo campionato regionale di Serie C1.
 
Ufficio Stampa Calcio a 5 Forlì
 




Pubblicità