Fiducia in questo Benevento. "Campionato difficile, sfruttiamo gli episodi a nostro favore"
Dopo il successo all’esordio, il GG Team Wear Benevento 5 è pronto alla prima trasferta della stagione. Domani alle 20, la formazione guidata da mister Scarpitti farà visita al Soverato Futsal, al debutto in campionato dopo il rinvio della sfida contro la Lazio, posticipata per gli impegni in Nazionale Under 19 di alcuni giocatori biancocelesti. La direzione di gara sarà affidata a Salvatore Pagano (Catania) e Davide Salvatore Fonti (Caltanissetta). Al cronometro ci sarà Andrea De Luca (Paola). La gara sarà trasmessa sul canale YouTube della Divisione Calcio a cinque.
DEBUTTO E FIDUCIA – A parlare in conferenza stampa pre-gara è stato Germano Montefalcone, protagonista nella vittoria contro il Cus Molise:"Era fondamentale partire con il piede giusto - dice.- Siamo una squadra nuova e serve tempo per trovare la giusta intesa, ma abbiamo giocato un’ottima partita conquistando tre punti preziosi. A Benevento mi trovo davvero bene: voglio ripagare la fiducia che la società ha riposto in me”.
VERSO SOVERATO – Ora testa al prossimo impegno: “Loro avranno più energie, visto che non hanno giocato lo scorso week-end – ha aggiunto il portiere – ma noi siamo un gruppo solido e andremo in Calabria per cercare il bottino pieno. Questo è un campionato difficile, ogni gara è equilibrata e si decide sugli episodi. Noi dovremo essere bravi a sfruttarli a nostro favore”.
Ufficio Stampa GG Team Wear Benevento 5
Articoli correlati



