skin adv

Forlì, tutti a disposizione per il Fossolo. Gottuso punta al tris

 03/10/2025 Letto 111 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FORLI





Terza giornata di campionato e nuovo appuntamento casalingo per il Calcio 5 Forlì, che sabato pomeriggio alle ore 15 ospiterà al Pala Marabini il Fossolo 76 di Bologna. Una sfida di alta classifica che promette spettacolo e intensità.
 
I biancorossi di mister Gottuso arrivano all’appuntamento forti di due vittorie su due, che valgono il primato in classifica a punteggio pieno (6 punti) insieme agli Original Celtic Bhoys di Reggio Emilia. Il successo della scorsa settimana, maturato con il 6-4 esterno sul difficile campo del Futsal Ponte Rodoni, ha confermato la crescita del gruppo. Protagonista assoluto capitan Benhya, autore di una tripletta, affiancato dalle reti di Martel, Giangrandi e Lebbaraa. Il Fossolo 76, avversario di giornata, si presenta a Forlì terzo in classifica con 4 punti. La squadra bolognese è reduce dalla prima vittoria stagionale, ottenuta in rimonta contro la Real Casalgrandese: sotto 2-0 all’intervallo, il Fossolo ha ribaltato la gara imponendosi 3-2 e confermando di avere carattere e qualità. Sarà anche la partita del “grande ex” di turno, il portiere forlivese Nicola Di Bitonto, protagonista lo scorso anno della salvezza conquistata ai playout dal Fossolo 76.
 
Nessuno squalificato nelle file del Forlì, mentre nel Fossolo sarà assente per squalifica Petrella. In casa Forlì, però, l’infermeria resta tema caldo: tornano a disposizione Guardato e Bellezza, assenti nell’ultima uscita, mentre non saranno della gara Bonetti e Rivani, con quest’ultimo costretto allo stop dopo il problema alla caviglia accusato sabato scorso. Dirigeranno l’incontro i signori Giorgio Piraccini di Cesena e il signor Claudio De Girolamo di Bologna, coadiuvati al cronometro dal signor Giovanni Giliberti di Forlì. Non solo prima squadra: domenica mattina tornerà in campo anche la formazione Under 19, impegnata nella quarta e ultima amichevole pre-campionato al Pala Marabini contro i pari età dell’Imolese. Un test generale in vista dell’esordio ufficiale fissato per domenica 12 ottobre, sempre in casa, contro il Futsal Molinella.


Ufficio Stampa Forlì

 





Pubblicità