skin adv

Forlì, i biancorossi fanno visita alla Due G Parma. Rivani torna a disposizione

 10/10/2025 Letto 80 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FORLI





Il Calcio cinque Forlì di mister Gottuso si prepara ad affrontare una trasferta insidiosa nella quarta giornata del girone d’andata del massimo campionato regionale di Serie C1. Sabato pomeriggio, 11 ottobre, alle ore 16, i biancorossi saranno di scena al Pala Del Bono di Parma per sfidare la Due G Futsal Parma, formazione emiliana imbattuta in questo avvio di stagione.

Dopo due pareggi nelle prime due giornate, i ducali hanno conquistato sabato scorso, sempre tra le mura amiche, la loro prima vittoria in campionato, superando nettamente la Real Casalgrandese per 4-0. Un risultato che ha rilanciato la squadra di casa ora quarta in classifica a quota 5 punti, pronta ora a difendere il proprio parquet contro un Forlì in piena fiducia.
 
La formazione romagnola, prima in classifica solitaria a punteggio pieno, arriva infatti da una prestazione di alto livello, quella che sabato scorso al Pala Marabini ha portato al netto successo per 7-2 contro il Fossolo 76. Un match iniziato in salita, con gli ospiti avanti 2-1 all’intervallo, ma ribaltato nella ripresa grazie a una prova di carattere e qualità. Le reti biancorosse portano la firma di Guardato e Castorri, entrambi autori di una doppietta, oltre a Lebbaraa, Martel e Giangrandi.
 
Nessuno squalificato da entrambe le parti, Forlì che ritrova Bonetti dopo l’assenza della scorsa settimana. Ancora ai box Rivani, alle prese con il problema alla caviglia rimediato due settimane fa a Bondeno, mentre restano da valutare le condizioni di Valentini, fermato in settimana da un leggero stato influenzale. La partita sarà diretta dai signori Alberti di Imola e Marchica di Bologna, con Sabatelli di Parma al cronometro.


Ufficio Stampa Forlì

 





Pubblicità