skin adv

La Covei Meta si appoggia sul PalaCatania. "Tifosi indispensabili. Ma ora ci sono anche io"

 03/10/2025 Letto 97 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    META CATANIA





Battesimo casalingo di fuoco al PalaCatania: venerdì alle 20:30 Covei Meta Catania Bricocity vs Ecocity Genzano. Una sfida che sa di déjà-vu, quella con i laziali guidati oggi da mister Colini, dopo l’indimenticabile semifinale scudetto della passata stagione che ha consegnato ai rossazzurri il secondo tricolore  onsecutivo. Ma oggi è tutta un’altra storia: Genzano si presenta in Sicilia con un roster di assoluto valore e determinato a lottare per il vertice della classifica, come dimostrato già alla prima giornata con il successo per 4-2 contro Mantova. Tra le fila dell’Ecocity nomi di assoluto prestigio come Mammarella, Taborda, Nem, Mauro Canal, Barra, Tonidandel, Mohabz e Barichello, a conferma di un organico costruito per dire la sua.

LA LEGGE DEL PALACATANIA - Ma al PalaCatania, casa inespugnata da quasi nove mesi - l’ultima sconfitta risale al 17 gennaio 2024 contro Napoli - la Meta è pronta a far valere ancora una volta la sua legge. La squadra di coach Juanra arriva all’appuntamento con il morale alto dopo la vittoria esterna a Capurso e con buone notizie: rientrano dalla squalifica Bocão e Turmena, mentre ancora un turno da scontare per il capitano Carmelo Musumeci e il portiere Timm. Spicca, all’esordio, l’ottima prestazione di Thomas Drahovsky, autore di una doppietta, così come il ritorno ad alti livelli di un Podda in grande spolvero.

TURMENA - Grande emozione per il rientrante Luis Turmena, che ha dichiarato: “Sono felice di rientrare, stare fuori non è mai bello ma i miei compagni hanno risposto alla grande. L’emozione della nazionale è qualcosa in più per la mia carriera ma adesso pensiamo all’Ecocity Genzano e a partire bene davanti ai nostri tifosi, che sono sempre unici e indispensabili per noi.”

Ufficio Stampa Covei Meta Catania Bricocity

 





Pubblicità