Il Came Treviso dura un tempo. A San Rufo arriva la terza sconfitta consecutiva
Sconfitta esterna per la Came Treviso nella trasferta di San Rufo (SA): dopo un buon primo tempo giocato con la giusta attenzione e intensità, nella ripresa Japa e compagni sono mancati in alcuni momenti chiave della gara che hanno indirizzato l’esito della sfida a favore dei padroni di casa.
LA CRONACA - Ottimo approccio alla gara degli uomini di mister Rocha che concedono poco spazi agli avversari e sono subito concreti in fase offensiva: Suton in rete già al primo minuto sugli sviluppi di un calcio d’angolo, palla larga per Antoniazzi che rimette al centro dove il laterale croato devia la palla in rete. La reazione dei padroni di casa non si fa attendere ma gli ospiti sono ben organizzati in difesa e Pietrangelo è attento sulle conclusioni di Vidal e Arillo. Al 9’ pareggio di Vidal al termine di un veloce giro palla, il pivot dello Sporting Sala riceve in posizione laterale e di prima gira in rete. La Came è in partita e risponde colpo su colpo: al 15’ nuovo vantaggio dei biancoblu con Antoniazzi che raccoglie una corta respinta di Igor e mette in rete con una forte conclusione mancina sotto la traversa. Sul finale di primo tempo, quando sembra che i trevigiani possano rientrare negli spogliatoi in vantaggio, arriva la rete del 2-2 firmata da Carlos che si libera al tiro da fuori area e realizza grazie ad un rasoterra angolato che colpisce il palo finisce in rete. Secondo tempo equilibrato fino alla rete di Vidal che indirizza la gara a favore dei padroni di casa: per il pivot gialloverde destro vincente da posizione laterale che sorprende Pietrangelo; la Came prova subito a reagire con Donin che apparecchia per Suton, sinistro rasoterra del croato che Fiuza respinge con sicurezza. Sull’altro fronte offensivo è invece decisivo Arillo che nel giro di un minuto chiude la gara a favore dello Sportiung Sala: il 4-2 arriva grazie ad un tiro al volo ad incrociare sul secondo palo su azione da rimessa laterale, la rete che invece fissa il risultato sul 5-2 finale è una veloce ripartenza con Arillo che si presenta solo davanti a Pietrangelo, lo aggira e deposita in rete. Mister Rocha prova a rifarsi sotto col quinto uomo di movimento ma la retroguardia dei locali concede pochi spazi sui quali Fiuza risponde da campione proteggendo il triplo vantaggio fino alla sirena.
SPORTING SALA CONSILINA – CAME TREVISO 5-2 (p.t. 2-2)
SPORTING SALA CONSILINA: Fiuza, Igor, Fellipe Mello, Arillo, Rossetti, Baroni, Diaz, Carducci, Vidal, Fatiguso, Carlos, Orlando. Allenatore: Conde.
CAME TREVISO: Pietrangelo, Antoniazzi, Suton, Donin, Gargantini, Bui, Gastaldello, Furlanetto, Vieira, Fior, Perazzetta, Azzoni. Allenatore: Rocha.
Marcatori: p.t. 1’ Suton (CT), 9’ Vidal (SS), 15’ Antoniazzi (CT), 19’ Carlos (SS), s.t. 9’ Vidal (SS), 10’ Arillo (SS), 10’ Arillo (SS).
Ufficio Stampa Came Treviso
Articoli correlati



