skin adv

OR Reggio Emilia: l’Under 19 si prende pure il derby, esulta anche l’Under 17

 28/10/2025 Letto 387 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OR REGGIO EMILIA





Seconda vittoria consecutiva per l’Under 19 dell’Olimpia Regium, che fa suo il derby sul campo della Real Casalgrandese valido per la terza giornata del campionato di categoria. Sul campo dei ceramici il primo tempo è equilibrato e si chiude in parità, poi l’inizio di ripresa spiana la strada ai ragazzi di Nando Giardino che, con 3 reti in rapida successione, portano a casa l’intera posta in palio. Sugli scudi Bolota, autore di una tripletta, le altre marcature sono di Mereu (2), Bruciati e Santoro. 
 
Prosegue, invece, il buon momento dell’Under 17: nell’anticipo sul sintetico del Mezzolara i granata vincono 11-3, con Kruci (5) e Granata (4) sugli scudi; a completare lo score sono le singole di Castiello e Grande. Stop casalingo, infine, per l’Under 15: alla Matilde di Canossa è il CUS Ferrara ad imporsi col punteggio di 4-3, rendendo vana la doppietta di Abdejelil e la singola di Zeqaj. 
 
Il programma della settimana entrante, infine, vede il via venerdì 31 con la trasferta delle 19,30 a Russi dell’Under 15, mentre alle 20,10 l’Under 17 affronterà in casa il Modena Cavezzo Futsal; domenica alle 15 la sfida interna dell’Under 19, opposta all’Imolese, preceduta dal match di sabato, quando all’Arena Sport Olimpia Regium e Lecco si affronteranno nella sesta giornata di Serie A2 Elite. 
 
Ufficio Stampa OR Reggio Emilia C5
 




Pubblicità