skin adv

Orgoglio Feldi: Vincenzo Caponigro premiato al "Gran Galà dello Sport e del calcio giovanile"

 05/11/2025 Letto 91 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FELDI EBOLI





Dopo anni di interruzione legati al Covid, torna il “Gran Gala dello Sport e del calcio giovanile” organizzato dalla redazione di Salernoinweb.it per valorizzare e promuovere l’impegno, la passione, la mission sociale e aggregativa delle società salernitane, che va di pari passo con la dedizione e i sogni dei loro atleti. Con queste prerogative la manifestazione mette al centro dell’attenzione più discipline sportive e il calcio giovanile a Salerno e provincia con 45 premi per 10 categorie sportive relative al biennio 2023/2025.
 
Nel calcio a 5 ad ottenere il riconoscimento per la Serie A è stato Vincenzo Caponigro, vice capitano della Feldi Eboli, un ragazzo del territorio che ha legato indissolubilmente il suo nome alla città di Eboli, partendo dalle giovanili delle volpi e arrivando a vincere tutti i maggiori trofei nazionali. Con lui premiati nelle categorie minori del futsal anche Marco Adiletta e Mirco Iodice.
 
Per la Feldi Eboli un riconoscimento che testimonia come i grandi risultati ottenuti in questi anni, dai singoli e soprattutto di squadra, hanno permesso al nostro territorio di essere conosciuto e apprezzato oltre i confini regionali e nazionali, con le volpi portatrici non solo di successi in campo ma anche di passione e messaggi positivi sociali e sportivi.
 
Ufficio Stampa Feldi Eboli
 




Pubblicità