skin adv

Came Treviso verso la Capitale, Andrè Ferreira: "Vogliamo e dobbiamo fare punti"

 05/11/2025 Letto 127 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CAME TREVISO





Le parole di Andrè Ferreira a pochi giorni dalla trasferta di Roma in programma venerdì sera.
 
Come procede il tuo inserimento nell’ambiente Came e quali sono le tue qualità e caratteristiche?
Alla Came mi trovo benissimo, sia con i compagni che con lo staff e la società, è un ambiente sano e questo facilita l’inserimento per chiunque. Sono un giocatore molto dinamico che gioca per la squadra, che si muove tanto per dare sempre un’opzione ai compagni e a cui piace l’inserimento nello spazio.
 
Com’è l’umore nello spogliatoio e cosa pensi sia mancato per vincere nella gara di sabato?
Siamo ben consapevoli che non è stato l’inizio di campionato che ci aspettavamo ma sono convinto che la squadra abbia sempre lavorato al massimo e che i nostri sforzi verranno premiati; sappiamo altrettanto bene che in questo momento servono punti e siamo molto concentrati, il campionato è ancora lungo e abbiamo tutti i mezzi e le possibilità per invertire la rotta. Finora ci è mancato il fatto di essere concreti sotto porta nonostante abbiamo avuto diverse occasioni che però non siamo stati in grado di concretizzare al meglio.
 
Cosa ti aspetti e come state preparando la gara di Roma?
Mi aspetto una gara molto impegnativa, loro sono un’ottima squadra e il loro è sempre un campo molto complicato da affrontare, ma noi vogliamo e dobbiamo fare punti e questo è l’obiettivo principale con cui scenderemo in campo.
 
Ufficio Stampa Came Treviso
 




Pubblicità