skin adv

Azzurri Conversano, trasferta insidiosissima ad Andria. Montrone: "Serve grande abnegazione"

 06/11/2025 Letto 123 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AZZURRI CONVERSANO





Trasferta insidiosissima per gli Azzurri Conversano nella nona giornata del massimo torneo regionale di calcio a 5. Sabato pomeriggio la banda del patron Mino De Girolamo sarà di scena in casa della terza forza del girone ovvero la Futsal Andria reduce da ben quattro vittorie consecutive. Di fatto una delle formazioni più difficili da affrontare in questo momento anche se gli uomini di mister Massimo Monopoli appaiono in ripresa dopo un avvio di stagione difficile. I due pareggi esterni conquistati ad Ostuni e Polignano, intervallati dalla vittoria casalinga ottenuto con il Bisceglie, hanno rianimato costretto però a fare i conti con l’infortunio di Renzo Renna per il quale si teme uno stop di diverse settimane. Da valutare sono invece le condizioni del giovane Giacomo Sportelli protagonista di una buona prestazione nel derby contro i polignanesi con tanto di palo colpito che poteva cambiare le sorti del match.
 
E contro il Volare è stata ottima anche la prova di Pierpaolo Montrone, estremo difensore azzurro autore di almeno tre interventi decisivi: “Sono contento della mia prestazione, ma sono contento soprattutto perché è servita per portare a casa un risultato positivo. Purtroppo non siamo riusciti a conquistare il bottino pieno, ma va riconosciuto anche il valore dei nostri avversari e ammettere che probabilmente il pareggio era il risultato più giusto. Adesso guardiamo al futuro e alla sfida contro l’Andria, avversario difficilissimo da affrontare, soprattutto in casa dove non ha mai perso nelle quattro gare interne sin qui disputate. Dobbiamo essere pronti a lottare su ogni pallone sin dal primissimo minuto di gioco, giocando di squadra e sostenendoci l’uno l’altro. Serviranno grande abnegazione e spirito di sacrificio per provare a fare punti, ma sono certo che daremo tutto”. 
 
Presso il Palasport di corso Germania dirigono l’incontro Saverio Bottalico della sezione di Bari e Michele Digiovanni della sezione di Barletta. Al cronometro Francesco Dimonte di Barletta. Fischio d’inizio alle ore 16.
 
Ufficio Stampa Azzurri Conversano
 




Pubblicità