skin adv

Forlì di scena a Reggio Emilia: c'è l'Original Celtic. Ma Bellezza e Castorri non ci saranno

 07/11/2025 Letto 69 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FORLI





Torna il campionato di Serie C1 dopo la parentesi dedicata alla Coppa, e per il Calcio a Cinque Forlì di mister Gottuso è subito tempo di una nuova e insidiosa trasferta. Sabato pomeriggio, con fischio d’inizio alle ore 17, i biancorossi saranno di scena alla Sport Arena di Reggio Emilia per affrontare l’Original Celtic Bhoys nella settima giornata del girone d’andata, formazione neopromossa ma già capace di sorprendere in questo avvio di stagione.

Il Forlì arriva alla sfida dopo la sconfitta di misura (3-2) rimediata in Coppa contro il Futsal Shqiponja. In campionato, invece, i galletti avevano chiuso in grande slancio battendo 3-0 l’Aposa Bologna nell’ultima giornata, risultato che aveva permesso di salire al secondo posto in classifica con 13 punti. Sul fronte opposto, il Celtic ha osservato il turno di riposo in Coppa - essendo inserito nello stesso triangolare dei forlivesi - e tornerà in campo dopo quindici giorni di stop. Nell’ultima apparizione di campionato, i reggiani erano stati sconfitti per 4-2 sul campo del Futsal Ponte Rodoni, scivolando così al sesto posto con 9 punti all’attivo. Sarà uno scontro inedito tra le due formazioni, con il Forlì chiamato a confermare la solidità mostrata in campionato e a ripartire subito dopo la battuta d’arresto in Coppa. Nessuno squalificato da entrambe le parti. Nelle fila del Forlì assente Bellezza per un problema alla caviglia, mentre Castorri ha ripreso ad allenarsi in gruppo ma sarà ancora fuori dai convocabili per sabato.
 
La partita sarà diretta da Fabio Mavaro e Francesco Ruscetta di Parma, con Mattia Siviero di Finale Emilia nel ruolo di cronometrista. Nel weekend scenderà in campo anche l’Under 19 biancorossa guidata da mister Mingozzi, impegnata nella quinta giornata di campionato. Dopo il primo stop stagionale rimediato domenica scorsa in casa contro il Futsal Bagnacavallo (3-5), i giovani forlivesi faranno visita al Città del Rubicone: appuntamento domenica mattina alle ore 10:30 al Pala Giunchi di San Mauro Pascoli (FC).


Ufficio Stampa Forlì

 





Pubblicità