skin adv

Contro la Feldi uno scontro tra titani, Turmena: "Siamo la Meta Catania e non possiamo fermarci"

 07/11/2025 Letto 188 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    META CATANIA





La Covei Meta Catania Bricocity torna in campo in un big match contro la Feldi Eboli, in un’insolita “inversione di campo” rispetto alle previsioni. I rossazzurri vogliono dare continuità dopo la bella vittoria contro la Pirossigeno Cosenza e ancora una volta avranno il quid in più chiamato PalaCatania.
 
Finora la Meta Catania ha un ruolino di 4 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. La Feldi Eboli può contare su un avvio molto solido con 5 vittorie su 5, con miglior attacco e miglior difesa della Serie A.
 
Nei precedenti diretti tra le due squadre, l’ultimo incontro ha visto la Feldi Eboli imporsi per 3-2 sulla Meta Catania. Sono 3 le vittorie della Feldi negli ultimi 5 precedenti rispetto alle 2 vittorie rossazzurre.
 
La partita assume quindi i contorni di uno scontro tra titani: la Meta Catania punta a sfruttare l’onda della vittoria e la propria continuità, mentre la Feldi Eboli cercherà di confermarsi ad altissimo livello e riscattare eventuali passi falsi.
 
Queste le parole di Luis Turmena: “Dopo la delusione della Champions League abbiamo reagito alla grande. Contro Cosenza abbiamo messo rabbia e qualità. Siamo la Meta Catania e non possiamo fermarci. La Feldi è una squadra forte, collaudata e sara’ una partita dura
 
Tutti i tifosi sono chiamati a dare il massimo supporto : sarà una sfida da non perdere!
 
Ufficio Stampa Meta Catania
 




Pubblicità