Benevento 5 in Calabria, Scarpitti: "Futura grande squadra, sappiamo benissimo cosa fare"
Seconda trasferta calabrese per il GG Team Wear Benevento 5. La squadra di mister Scarpitti, domani alle 19:30, sarà ospite della Cadi Antincendi Futura. Dario Pezzuto (Lecce) e Amedeo Lacalamita (Bari) saranno gli arbitri del match, mentre Alessandro Alfredo Cartisano (Reggio Calabria) sarà il cronometrista. La gara sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube della Divisione Calcio a 5.
BILANCIO POSITIVO – “Siamo molto soddisfatti di questo avvio di campionato, non potevamo chiedere di meglio né fare di più – le parole del tecnico Fausto Scarpitti. – La cosa positiva è che la squadra ha ancora margini di miglioramento e sta lavorando benissimo. Con il New Taranto abbiamo giocato un’ottima partita contro una grande squadra, portando a casa tre punti importanti e meritati.”
SFIDA ALLA FUTURA – “È una sfida che temiamo, affrontiamo una grande squadra composta da giocatori esperti; infatti, hanno battuto anche il Taranto – continua il mister. – Sappiamo benissimo cosa fare per portare i tre punti a casa e continuare su questa strada.”
Ufficio Stampa GG Team Wear Benevento 5
Articoli correlati

