skin adv

Castellana a Cisterna per l'esame di maturità, Benedetti: "Ce la giocheremo"

 13/11/2025 Letto 122 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CASTELLANA





Il pareggio ottenuto nell’ultimo turno di campionato con il Frosinone ha confermato il buon momento di un Castellana C5 sul quale adesso incombe un nuovo test di maturità. Sabato pomeriggio, infatti, gli uomini guidati da mister Andrea Rotondo saranno di scena in casa della seconda della classe ovvero il Cisterna 5, ferito per la prima sconfitta stagionale rimediata a Canosa. Attualmente sono tre i punti che separano le due formazioni in classifica anche se, va sottolineato, che i pontini hanno già osservato il turno di riposo al contrario di capitan Rotondo e compagni, al pari del Formia, attuale capolista con quattro vittorie conquistate nelle quattro gare sin qui disputate. 
 
Dopo aver già sbancato il Lazio in occasione della trasferta di Ariccia, dunque, la banda bianco-blu è pronta a riprovarci potendo contare anche sull’apporto di Giovanni Benedetti, il laterale classe 2001, tornato a Castellana i pochi mesi trascorsi a Canosa e già in campo sabato scorso contro il Frosinone: “Indossare nuovamente questa maglia dopo un inizio di stagione complicato era la mia priorità e ringrazio la società, il mister e i compagni per avermi accolto nuovamente in gruppo. Penso che abbiamo tutte le carte in regola per disputare un buon campionato e per poterci togliere delle belle soddisfazioni ben sapendo, però, che dobbiamo lavorare sempre sodo per costruire il nostro percorso giorno per giorno. Peccato per il pareggio nell’ultima gara, ma quando non si riesce a vincere è anche importante non perdere. Sicuramente va sottolineata la reazione che abbiamo avuto dopo il loro vantaggio ed anche la determinazione con cui siamo andati alla ricerca del successo sino all’ultimo minuto. E questo è l’atteggiamento che dovremo avere anche sabato contro il Cisterna 5, una squadra che ha confermato le proprie qualità già in questo inizio di torneo. Sono sicuro che ce la giocheremo mettendo in campo tutto quello che abbiamo”. 
 
Al PalaRinaldi di Anzio dirigono l’incontro i sigg. Salvatore Impemba  della sezione di Battipaglia e Giglio Pietro Granata della sezione di Sala Consilina. Al cronometro Michele Iannella di Benevento. Fischio d’inizio alle ore 16.
 
Ufficio Stampa Castellana C5
 




Pubblicità