Sporting Sala Consilina, altra prestazione da incorniciare: a San Rufo cade l'Ecocity
15/11/2025 Letto 70 volte
Categoria: Serie A
Autore: Ufficio Stampa
Società: SPORTING SALA CONSILINA
Prestazione da incorniciare per lo Sporting Sala Consilina, che batte l’Ecocity Genzano 2-1 al termine di una gara intensa e di livello altissimo. I gialloverdi giocano con carattere, compattezza e grande lucidità, tenendo sempre in mano il filo della partita. Vidal apre il match con una conclusione precisa, poi Mello raddoppia con un tiro dalla distanza sulla porta sguarnita, firmando il 2-0 che sembrava mettere il sigillo definitivo alla sfida.
L’Ecocity reagisce subito con Micheletto, accorciando le distanze e accendendo un finale rovente. Ma i draghi rispondono da squadra vera, difendono con ordine, gestiscono il ritmo e proteggono un successo pesante che conferma la solidità del gruppo e la qualità del lavoro di mister Conde.
Uno Sporting favoloso, maturo nella gestione e padrone del campo in una partita fisica e tesa. Nel momento più complicato, i gialloverdi hanno saputo restare compatti e determinati, proseguendo la loro corsa ai vertici della Serie A con lo spirito e la mentalità che li stanno rendendo una delle realtà più brillanti del campionato.
Ufficio Stampa Sporting Sala Consilina
Articoli correlati

