skin adv

Cadi Antincendi Futura, dopo il poker sul Taranto c'è il Cus Molise

 21/11/2025 Letto 88 volte

Categoria:    Serie A2 Élite
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CADI ANTINCENDI FUTURA





Dopo la galattica vittoria, che ha fermato la corsa della capolista Benevento, con un 4-2 da urlo che ancora è totalmente impresso nella mente dei tifosi gialloblu, la Cadi Antincendi Futura s’immerge a pieno, verso una trasferta dalle mille insidie, l’unica in Molise, contro il Cus.

Sono ancora negli occhi della gente del Palattinà, i gol di Falcone, Kadu e Pizetta, le parate di Parisi e le bellissime giocate di Humberto Honorio in mezzo al campo. Sabato 22 alle ore 16, sarà un’altra storia, tutta da vivere e seguire in diretta streaming sul canale nazionale della Divisione Calcio a 5.

Classifica più che deficitaria per il Cus Molise che ha raccolto solo 5 punti in otto giornate. Un pareggio 4-4 con Melilli,una pazzesca vittoria 5-6 in casa del Canicattì,il 3 a 3 con Sulmona palesano l’imprevedibilità della formazione molisana di Mister Sanginario. Team che ha raccolto meno di quanto ha messo in campo, e la partita contro il Giovinazzo ne è il fulgido esempio.

Squadra storica e valente: l’anno scorso ha ottenuto una meritoria salvezza. Vinicius in porta, “Joaosinho” e Soto accanto a Di Lisio, Di Stefano, De Nisco. Franco Ferroni, argentino tecnico e bravo nell’uno contro uno è uno dei punti di riferimento così come Palmegiani. Per gli ospiti, Mister Martino andrà a recuperare, dopo la squalifica, il talentoso Pedro Mendes. Arbitrano i signori Vincenzo Buzzacchino e Antonio Carnazza di Taranto con Fabio Capaldi di Isernia al cronometro.


Ufficio Stampa Cadi Antincendi Futura

 





Pubblicità