skin adv

Roma 1927 Futsal, un martedì da leoni con l'Ecocity: "Non possiamo commettere errori"

 25/11/2025 Letto 130 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Redazione
Società:    ROMA 1927 FUTSAL





Il PalaOlgiata si prepara ad accogliere un intensissimo derby di Coppa della Divisione. Alle ore 19 la Roma 1927 Futsal affronta l'Ecocity Genzano, in palio il pass per gli ottavi di finale della competizione. Le parole in conferenza stampa del vicecapitano Luciano Avellino e mister Fabrizio Reali. 
 
AVELLINO - "Dopo la sfida col Mantova abbiamo alzato il livello di concentrazione. Ora dobbiamo restare su quella linea per cercare di competere e portare i risultati a casa. L'Ecocity? Dobbiamo fare una gara all'altezza della competizione. Qui è dentro o fuori quindi dobbiamo cercare di dare il massimo. La classifica non conta nulla, loro si riprenderanno sicuramente perché hanno grandissimi giocatori e un allenatore di grande caratura. E' la partita in cui bisogna dare quel "di più" altrimenti si rischia di soffrire". 
 
REALI - "Quella con l'Active Network era una finale, andava vinta. Il risultato è stato positivo anche se potevamo gestirla meglio. Ora siamo pronti per questa nuova sfida di Coppa. Se venerdì era una finale, questa sarà una battaglia. Sappiamo cosa ci aspetta, abbiamo un grande rispetto per l'Ecocity e il suo allenatore. In questo momento sono leggermente in difficoltà ma credo che nelle partite secche possano tirare fuori tutto il proprio valore. La bravura nostra dovrà essere quella di alzare il livello al massimo. Non possiamo commettere nessun errore. In sostanza dobbiamo disputare una delle migliori gare dell'anno, soprattutto dal punto di vista caratteriale". 
 
Redazione C5 Live
 




Pubblicità