Audace Monopoli, servirà un'impresa contro il Formia. Out tre giocatori
Weekend intenso in casa Audace Monopoli, impegnata su tre fronti tra Serie A2, Under 19 e Coppa Puglia Under 17.
SERIE A2 - Domani pomeriggio, alle 17, l’Audace Monopoli ospita alla Tendostruttura il Formia Futsal, attuale capolista del girone C insieme al Cisterna. I ragazzi di mister Giacovazzo, dopo aver trovato la prima vittoria interna contro il Canosa e aver strappato un prezioso pareggio sabato scorso nel derby col Castellana Grotte, cercano continuità in una gara che si preannuncia complessa ma affascinante. Con la classifica ancora corta, l’Audace punta a giocarsela a viso aperto e raccogliere punti importanti per il prosieguo del campionato. Mancheranno ancora Juanillo e Leggiero, in ripresa dagli infortuni, e Ferri per squalifica. Anche il Formia arriva da un momento particolare, reduce dalla pesante sconfitta casalinga contro il Cisterna: un motivo in più per attendersi un match combattuto e ricco di intensità. Ingresso alla struttura al costo di € 3, gratis per under 18.
UNDER 19 - Domenica mattina torna in campo l’Under 19, che alle 11.00 farà visita al Bitonto per la 9ª giornata di campionato. La formazione guidata da mister Cardone continua a viaggiare a ritmi altissimi: 8 vittorie su 8 e primato in classifica con 6 punti di vantaggio sulle inseguitrici. Nonostante il percorso perfetto, la trasferta si presenta insidiosa; tuttavia, i giovani gialloblù puntano a confermare quanto di buono fatto sinora e a difendere il primato con determinazione.
UNDER 17 - Sempre domenica in contemporanea, ma alla Tendostruttura di via Pesce, scende in campo l’Under 17 per la prima giornata della Coppa Puglia, ospitando il Real Five Carovigno. La squadra di mister Aresta arriva dal primo punto conquistato in campionato nel match di Modugno e vuole sfruttare questo debutto in coppa per crescere ulteriormente, aumentare la fiducia e mettere in mostra i progressi delle ultime settimane.
Ufficio Stampa Audace Monopoli
Articoli correlati

