skin adv

Audace Monopoli, il main roster fa visita al Castellana. L'U19 riceve il Giovinazzo

 21/11/2025 Letto 27 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AUDACE MONOPOLI





Domani, sabato 22 novembre, l’Audace Monopoli scenderà in campo per la settima giornata del campionato di Serie A2 (girone C). I gialloblu saranno impegnati alle ore 16 sul gommato al Tensostatico "Valle d'Itria" di Castellana Grotte, in una sfida che promette scintille.

Dopo la prima vittoria stagionale ottenuta sabato scorso con il 2-1 sul Canosa, la squadra allenata da mister Giacovazzo proverà a dare continuità ai risultati e invertire la rotta anche lontano da casa. Assente ancora per infortunio Juanillo, in ripresa. Per l’occasione, la società castellanese ha indetto la “Giornata Forza Castellana” con l'ingresso fissato a 5 euro per i maggiorenni, mentre gli under 18 entreranno gratuitamente.

Under 19 - Domenica mattina torna a giocare in casa l’Under 19 gialloblu allenata da mister Donato Cardone. La formazione, capolista con un percorso netto di 7 vittorie su 7, ospiterà il Giovinazzo. L’obiettivo è chiaro: continuare la marcia trionfale e confermarsi al vertice, con il sostegno del pubblico di casa. Fischio d’inizio alla Tendostruttura di via Amleto Pesce alle ore 11.

Under 17 - Dopo il pareggio esterno per 5-5 e il primo punto conquistato nel match giocato ieri, giovedì 20 novembre a Modugno, i ragazzi allenati da mister Aresta e Ignazzi torneranno in campo nella sfida casalinga di lunedì 8 dicembre, alle 11, contro lo SportivaMente Amici Polignano.


Ufficio Stampa Audace Monopoli

 





Pubblicità