skin adv

#futsalmercato, l'IBS Le Crete lo riabbraccia: il bentornato a Juan Pina Alburquerque

 30/11/2025 Letto 73 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    IBS LE CRETE





Siamo lieti di annunciare l'arrivo di Juan Pina Alburquerque nel roster della nostra prima squadra. Juan, attaccante spagnolo classe 2003, è un giocatore capace di portare freschezza, esperienza e concretezza al gruppo. Un vero istinto del goal, rapidità e capacità di far rendere al meglio i compagni sono le sue caratteristiche principali.
 
Siamo particolarmente felici di riabbracciarlo: con noi ha già vissuto due stagioni, durante le quali ha indossato la nostra maglia facendosi apprezzare sia per le sue qualità tecniche che per quelle umane. Nelle due stagione che ha giocato a Le Crete ha realizzato 50 reti in 24 partite (stagione 2024/25) e 34 in 27 partite (stagione 2023/2024). Un vero e proprio goleador. Bentornato Juan! Non vediamo l’ora di rivederti in campo.
 
Le prime parole di Juan: "Sono molto felice di essere tornato a Le Crete, qui mi sento come a casa, in famiglia. Sento la fiducia che mi hanno dato i compagni, il mister e la società, e credo che insieme possiamo raggiungere l’obiettivo della salvezza."
 
Le parole del vicepresidente e direttore sportivo Alessandro Rossi: "Siamo molto contenti di riabbracciare Juan, un ragazzo che nella nostra società ha decisamente lasciato il segno. Appena sentito al telefono ho subito percepito il suo entusiasmo nel tornare a Le Crete, posto che lui considera "casa".  Arriva a Siena in un momento di difficoltà, ma ho fin da subito apprezzato in lui l'entusiasmo e la tanta voglia di fare per cambiare le cose. Sono certo che potrà dare una mano al resto del gruppo perché tutti insieme vogliamo raggiungere l’obiettivo della salvezza."
 
Ufficio Stampa IBS Le Crete




Pubblicità