skin adv

Ulivi Village, Russo fa il punto sulla sua U17 Élite: "Abbiamo consolidato il lavoro iniziato"

 06/12/2025 Letto 71 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ULIVI VILLAGE





Parola ad Alessio Russo, che parla dell’Under 17 Élite dell’Ulivi Village.

Ci avviciniamo alla fine del 2025: che giudizio ti senti di dare su questo nuovo anno targato Ulivi? Come procede il percorso di crescita del gruppo che guidi U17?
“Direi che il bilancio è molto positivo. Il 2025 è stato un anno in cui abbiamo consolidato il lavoro iniziato nella stagione precedente, sia sul piano tecnico che su quello mentale. Il gruppo U17 sta crescendo in modo costante. I ragazzi stanno dimostrando voglia di migliorarsi e un forte spirito di squadra. C’è ancora margine per fare meglio, ma il percorso intrapreso è quello giusto e i risultati delle ultime settimane lo confermano”.

Siete reduci da una bella vittoria esterna 5-4, che è il quarto successo consecutivo in campionato: come vi state preparando alla prossima sfida casalinga contro il New Team?
“La vittoria ci ha dato entusiasmo, ma sappiamo bene che non possiamo permetterci cali di concentrazione, soprattutto dopo l’inizio complicato che abbiamo avuto. Il New Team è un avversario forte e organizzato. Ci stiamo allenando con una buona intensità, sia fisica che mentale. La chiave sarà approcciare la gara con la stessa intensità mostrata nelle ultime uscite, restando umili ma determinati”.

Quale è il tuo più grande desiderio per il 2026 con gli Ulivi Village?
“Il mio desiderio è cercare di raggiungere gli obiettivi che abbiamo programmato con i ragazzi, vederli crescere ancora e, se sarà così, significherà che sono riuscito a trasmettere loro qualcosa di mio. Come società spero di consolidare il progetto iniziato e di riuscire ad alzare ulteriormente il livello”.


Ufficio Stampa Ulivi Village

 





Pubblicità