CUS Molise, impresa sfiorata: la New Taranto recupera 3 gol di svantaggio. E chiude 4-4
La Laborvetro Cln Cus Molise sfiora l’impresa contro la New Taranto. I rossoblù chiudono avanti 3-1 il primo tempo, in apertura di primo tempo trovano anche il poker prima di subire la rimonta degli jonici che strappano il pari giocando la seconda frazione di gioco interamente con il portiere di movimento. Finisce 4-4 con i rossoblù che muovono la classifica e si proiettano alla sfida contro l’Itria.
PRIMO TEMPO - Parte fortissimo la Laborvetro Cln Cus Molise. Dopo un tiro al lato di Joazinho i rossoblù passano. Di Nunzio, assist di testa per Soto che non sbaglia. Poi il Taranto perde palla in uscita, Joaozinho intercetta e calcia. Lupinella alza in angolo. I rossoblù spingono e in contropiede Joaozinho serve a sinistra De Nisco, conclusione al lato. La risposta del Taranto è in una ripartenza di Giannace che trova sulla sua strada Oliveira a chiudere. Il pari del Taranto arriva con uno schema da calcio piazzato Giannace serve Ique che non perdona e fa 1-1. Ancora Jonici pericolosi con Lopes che serve Zatsuga, Oliveira vola a deviare in angolo. Lo stesso estremo difensore dei rossoblù si oppone sulla staffilata del 70 servito da Ique. La squadra di Sanginario torna a farsi vedere con De Nisco che offre a Di Stefano, sinistro al lato. I campobassani tornano avanti nel punteggio con De Nisco abile a correggere sotto misura un angolo di capitan Di Stefano. Nel finale di frazione sull’angolo calciato da Joaozinho Soto conclude, Zatsuga respinge, sfera ancora al cileno che calcia e realizza ma la marcatura viene annullata per un fallo di mano del numero 8 di casa. Il tris del Cln Cus Molise è solo rimandato: punizione di Joaozinho che beffa Lupinella e chiude la prima frazione di gioco. Laborvetro Cln Cus Molise 3 Taranto 1.
SECONDO TEMPO - Nella ripresa il Taranto si presenta subito con il gioco a cinque e la scelta viene punita immediatamente. Oliveira intercetta palla e realizza dalla sua porta il 4-1. Il Cus Molise è costretto all’inferiorità numerica quando a 13’33” dalla fine De Nisco commette fallo su Di Pietro e becca il secondo giallo. Nei 2’ di inferiorità il Cln Cus Molise incassa la terza rete: Lopes serve Ique che appoggia a Zatsuga che infila in rete. Ristabilita la parità numerica i pugliesi accorciano ancora con il sinistro vincente di Giannace. Gara che prosegue con il Taranto che pareggia ancora con il suo numero quattordici. I pugliesi provano a mettere la freccia nelle battute finali del confronto, ma il risultato non cambia.
Ufficio Stampa Laborvetro Cln Cus Molise
Articoli correlati

