skin adv

Ancora un ok: anche Bruna Borges rinnova

 01/07/2014 Letto 1082 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FEMMINILE PESCARA





Dopo aver ben figurato al suo primo anno nel nostro campionato Bruna Borges da Silva e' stata cercata da diversi club italiani, ma nulla la distoglie dal suo unico pensiero, far bene a Montesilvano e vincere con questi colori.

Giovane di età, ma con le idee ben chiare sul suo futuro. "Resto a Montesilvano - ha dichiarato Bruna - perché qui ho trovato tutto ciò che mi fa star bene e che mi fa svolgere al meglio la mia professione. L'ambiente è sereno, non ci sono particolari pressioni, abbiamo un palazzetto meraviglioso e la squadra e' diventata la mia seconda famiglia" continua Bruna.

Le sue parole non lasciano alcun dubbio, l'atleta ora in Brasile con la sua famiglia sembra aver trovato a Montesilvano la sua seconda casa. Una ragazza stupenda, sottolinea mister Salvatore, che ha saputo entrare in squadra in punta di piedi lasciando che fossero i fatti a parlare per lei.Sempre con il sorriso, pronta a mettersi a disposizione del gruppo come una professionista di lungo corso, mai doma e con un energia vitale davvero contagiosa, questo e' il biglietto da visita con cui Bruna, in soli otto mesi, è riuscita a concquistarsi le stima ed il rispetto di tutti gli addetti ai lavori.

"Un ringraziamento particolare va a Segundo e Mariangela che hanno permesso che la giovane atleta arrivasse in riva all'Adriatico, loro le hanno fatto da tutor -aggiunge Mister Salvatore-, ed è' grazie a loro che il campionato italiano ha scoperto un atleta davvero talentuosa". Dopo il primo anno di ambientamento, in cui Bruna ha evidentemente già dimostrato il suo valore, tutto fa presagire che la vedremo nuovamente calcare i campi da protagonista, pronta a deliziare gli spettatori e soprattutto la sua squadra, a cui giura seppur da lontano "amore eterno". In attesa di rivederla in campo a Settembre... Buone vacanze Bruna!


www.montesilvanoc5femminile.it





Pubblicità