Real Five Carovigno inarrestabile: piegata anche la Duelle, è la quinta vittoria di fila
Quinta vittoria consecutiva: cade il Duelle Futsal Cetraro. La Real Five Carovigno si conferma come terza forza del campionato a pari punti con la Motorscar Brindisi, che affronterà sabato prossimo al PalaLeonardoDaVinci!
Lo Staff Tecnico rossoblu parte con Luciani tra i pali ed in avanti Santoro, Galeota, Garrasini e Ammendola. Partita che inizia, e prosegue, a ritmi incalzanti. Inaugurano le marcature Galeota e Garrasini portando il risultato sul doppio vantaggio del 2-0. Recuperano i calabresi che accorciano e pareggiano per il 2-2 che chiude la prima frazione di gioco.
È nel secondo tempo però che accade quasi tutto: subito Galeota (3-2) e poi di nuovo Garrasini (4-2 e 5-2) salgono in cattedra. I biancazzurri accorciano sul 5-3, ma ancora Galeota (6-3 e 7-3) insiste in area avversaria. Rispondono ancora gli ospiti, ma Epifani chiude i giochi con l’8-4 finale.
Prossimo appuntamento sabato prossimo, lo ricordiamo ancora una volta: derby contro la Motorscar Brindisi C5, con il sostegno di tutti!
Ufficio Stampa Real Five Carovigno
Articoli correlati

