Real Castel Fontana, Manuel Nanni vola basso: “Lavoriamo sodo e pensiamo una gara alla volta”
Rientrato da una squalifica, la scorsa settimana Manuel Nanni ha contribuito alla bella vittoria interna del Real Castel Fontana sull’Aranova fornendo la bellezza di tre assist e siglando anche un gol che ha sugellato una grandiosa prestazione personale. Il successo ottenuto al PalaCesaroni ha così permesso ai rossoneri di restare attaccati al treno di vetta del Girone E di Serie B, condotto ancora dall’Ardea con due lunghezze in più della squadra di Doria e seguito dal Futsal Academy, a metà strada tra le due già citate.
NANNI - Non avrà vinto la palma di man of the match, vista la contemporanea prestazione di Pistidda, autore di ben quattro reti, ma contro l’Aranova Manuel Nanni ha sicuramente detto la sua: “Sono molto felice - racconta - di aver contribuito alla vittoria della squadra”. Tre punti pesanti, a cui i rossoneri proveranno a dare seguito questo sabato, quando saranno impegnati nella seconda trasferta sarda stagionale, stavolta sul campo del Città di Cagliari: “Mi aspetto un match molto difficile - il monito di Nanni -. Sial sul piano tecnico che dell’intensità il Cagliari è una squadra molto preparata e zeppa di individualità importanti”.
Insomma, non sarà di certo una passeggiata, ma la classifica non può far altro che vedere il Real favorito. “Sono sincero - chiude - è molto presto per parlare di primo posto. L’unica cosa importante, ora, è lavorare sodo e pensare partita dopo partita”.
Alessandro Pau
Articoli correlati


