Il Real Fabrica scappa, ma l'Elledì lo ribalta: i gialloneri tornano a sorridere
L’Elledì vince in rimonta, da 0-3 a 6-4 a Caramagna Piemonte contro il Real Fabrica.
La formazione di mister Luca Lucchetti comincia forte e tra il 2' e il 4' mette a segno tre reti (0-3) con Stentella e la doppietta di Triglia. L'Elledì FC, spinta ancora una volta da un grande pubblico a Caramagna Piemonte, reagisce, ma fa fatica ad affondare. Il Real Fabrica, nonostante le tre lunghezze di vantaggio, continua a costruire. A 1' 31" dalla fine della prima frazione, Dos Santos va in gol (1-3) e riaccende le speranze giallonere.
La gara cambia nel secondo tempo con i padroni di casa che, nonostante le rotazioni ridotte per via dell'infortunio di Novo, dimezzano il gap con il 24° centro di Sandri (2-3). Una magia di Sorbo, negli ultimi 10 minuti, vale il momentaneo 3-3. Il 4-3 è siglato da Dragone. Con il portiere di movimento, i laziali provano a impattare, ma Cerbone sigla la sua seconda doppietta consecutiva e chiude di fatto la contesa (6-3). La perla di De Felice vale il 6-4 sui titoli di coda del pomeriggio e rende meno amaro il risultato per il Real Fabrica.
L'Elledì FC, dopo i due ko consecutivi, torna a vincere davanti al pubblico amico e mantiene l'imbattibilità casalinga. Sono 20 adesso i punti in classifica dei piemontesi. La squadra di Ganci, nella prossima giornata in programma sabato 24 gennaio, scenderà in campo ancora in casa con il Pordenone.
Ufficio Stampa Elledì
Articoli correlati

