skin adv

Il Real Fabrica scappa, ma l'Elledì lo ribalta: i gialloneri tornano a sorridere

 18/01/2026 Letto 72 volte

Categoria:    Serie A2 Élite
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ELLEDÌ FC





L’Elledì vince in rimonta, da 0-3 a 6-4 a Caramagna Piemonte contro il Real Fabrica.

La formazione di mister Luca Lucchetti comincia forte e tra il 2' e il 4' mette a segno tre reti (0-3) con Stentella e la doppietta di Triglia. L'Elledì FC, spinta ancora una volta da un grande pubblico a Caramagna Piemonte, reagisce, ma fa fatica ad affondare. Il Real Fabrica, nonostante le tre lunghezze di vantaggio, continua a costruire. A 1' 31" dalla fine della prima frazione, Dos Santos va in gol (1-3) e riaccende le speranze giallonere.

La gara cambia nel secondo tempo con i padroni di casa che, nonostante le rotazioni ridotte per via dell'infortunio di Novo, dimezzano il gap con il 24° centro di Sandri (2-3). Una magia di Sorbo, negli ultimi 10 minuti, vale il momentaneo 3-3. Il 4-3 è siglato da Dragone. Con il portiere di movimento, i laziali provano a impattare, ma Cerbone sigla la sua seconda doppietta consecutiva e chiude di fatto la contesa (6-3). La perla di De Felice vale il 6-4 sui titoli di coda del pomeriggio e rende meno amaro il risultato per il Real Fabrica.

L'Elledì FC, dopo i due ko consecutivi, torna a vincere davanti al pubblico amico e mantiene l'imbattibilità casalinga. Sono 20 adesso i punti in classifica dei piemontesi. La squadra di Ganci, nella prossima giornata in programma sabato 24 gennaio, scenderà in campo ancora in casa con il Pordenone.


Ufficio Stampa Elledì

 





Pubblicità