Benevento, la ricetta di Renoldi anti-Giovinazzo: "Dovremo essere molto intelligenti e competitivi"
Trasferta pugliese per il GG Team Wear Benevento 5. La squadra di mister Scarpitti sarà ospite domani, alle ore 16, del Defender Giovinazzo al PalaPansini. Pierluigi Minardi di Cosenza e Ionuț Cristea di Albano Laziale dirigeranno l’incontro, mentre Stefano Prisco di Lecce sarà il cronometrista. La gara, come di consueto, sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della Divisione Calcio a cinque.
REWIND - Veniamo da una partita un po’ particolare contro il Soverato - dice Vitor Renoldi -. La squadra avversaria ha avuto dei problemi durante la settimana, poi è arrivata qui con giocatori nuovi. Come sempre, contro di noi tutti cercano di dare qualcosa in più e di metterci in difficoltà. Secondo me siamo stati bravi a leggere bene le situazioni e a portare a casa la vittoria, che era la cosa più importante".
ROAD TO GIOVINAZZO - "Sicuramente dovremo essere molto intelligenti e competitivi - continua -. Sarà un altro campo difficile: un terreno più piccolo, con i gradini lì vicino che dà la sensazione che lo spazio sia ancora più ridotto. Affronteremo una squadra ben allenata da mister Menini, che conosco molto bene, quindi dovremo essere molto concentrati sulla gara e intelligenti nel capire i momenti e le particolarità della partita. Sappiamo più o meno cosa aspettarci dalla loro squadra e da ciò che sta preparando il loro allenatore. Servirà grande resilienza per affrontare i momenti di difficoltà della gara e per portare a casa la vittoria", conclude il giocatore.
Ufficio Stampa GG Team Wear Benevento 5
Articoli correlati

