skin adv

MestreFenice a caccia del colpaccio col Cesena, Galliani: "Siamo concentrati su noi stessi"

 06/02/2026 Letto 85 volte

Categoria:    Serie A2 Élite
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MESTREFENICE





Ripartire. Ancora una volta. E se non bastasse anche la prossima. Perché, ormai ce lo siamo detti in tutte le maniere, la stagione del MestreFenice è nata sotto una cattiva stella e sta a noi cambiarne il verso. Sembrava fatta dopo quattro risultati utili consecutivi e la vittoria di Coppa Divisione. Sembrava proprio che fosse arrivato il momento dei ragazzi biancoarancio. E quando poi sono arrivati anche i due ultimi innesti, sembrava proprio che sarebbe iniziato un altro campionato.

Invece ci risvegliamo, come da un sogno, dopo Grosseto. Brutto ko e adesso ripartiamo. Perché la strada è ancora lunga e abbiamo tutte le carte per giocarci la salvezza. Perché la squadra non è quella che attualmente occupa il penultimo posto della classifica. Non può e non deve esserlo, e noi, tifosi, staff, giocatori, ci crediamo. E dobbiamo esserne convinti, che già da domani potrebbe essere un nuovo inizio. Non sarà facile perché al Franchetti arriva la terza in classifica, Futsal Cesena. Ma i ragazzi si stanno allenando bene, sono convinti di poter risalire la china, chiunque sia l’avversario di turno.

Anche se la delusione toscana non ha lasciato spazio alle parole, come le poche che proferisce Pierluigi Galliani, l’autore del gol che sembrava aver riaperto la sfida, al quale brucia l’esito di sabato scorso. “Tanto”, il commento telegrafico dell’ex Pesaro. “Abbiamo iniziato a preparare la partita contro il Cesena, che sappiamo sarà una partita difficile, ma siamo concentrati molto su noi stessi per far sì che partite come quelle di sabato scorso non risuccedano più”. E noi ci crediamo, tanto che vi chiediamo di riempire il Franchetti. Sarà una partita da non perdere.


Ufficio Stampa MestreFenice

 





Pubblicità