skin adv

L84, si riparte. Tuli: "La squadra sta bene ed è consapevole dei mesi duri che dobbiamo affrontare"

 10/02/2026 Letto 153 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    L84 TORINO





La L84 Torino è pronta per tornare a giocare in Serie A! I verdeneri, dopo l’importante vittoria in Coppa Divisione contro il Mantova, saranno protagonisti a Treviso contro la Came nel turno infrasettimanale. Si parte martedì 10 febbraio alle 20:30 al Pala Cicogna, in diretta sul canale Youtube della Divisione C5. 
 
Came Treviso - La squadra di Rocha si trova attualmente al dodicesimo posto in classifica, quindi in zona Play Out. Per questo motivo i veneti hanno bisogno di punti importanti, considerando come i punti di vantaggio sulla zona retrocessione diretta siano solo due, mentre sono cinque le lunghezze di svantaggio dalla zona Play Off.
 
L84 Torino - La squadra di Rios è prima in classifica e si è aggiudicata i quarti di finale di Coppa Divisione, battendo il Mantova 11-1 al Pala Maggiore. Il focus verdenero ha una parola d’ordine: continuità. L’obiettivo è spingere forte sul gas per mantenere l’ottima posizione in classifica. 
 
Parla Tuli - Queste le parole di Tuli in vista della sfida: “Siamo contenti di tornare a competere in campionato. Sono state settimane impegnative a livello di allenamenti e ci mancava giocare ogni weekend. La squadra sta bene ed è consapevole dei mesi duri che dobbiamo affrontare, con tante partite ravvicinate. Vogliamo farci trovare pronti nei momenti più importanti della stagione e questo sarà possibile solo se manteniamo alta la tensione e la voglia di competere in tutte le partite che affronteremo”.
 
Ufficio Stampa L84 Torino




Pubblicità