skin adv

L84 Torino-Active Network, De Oliveira: "Dobbiamo imporre il nostro ritmo"

 16/02/2026 Letto 84 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    L84 TORINO





Dopo la vittoria esterna a Treviso e il turno di riposo la L84 Torino torna protagonista in Serie A! I verdeneri se la vedranno tra le mura amiche del Pala Maggiore contro l’Active Network: si parte martedì 17 febbraio alle 14:30, in diretta sul canale YouTube della Divisione C5. 
 
L84 Torino - La squadra di Rios ha momentaneamente abdicato, lasciando la vetta della Serie A alla Covei Meta Catania in solitaria dopo il turno di riposo. Per i verdeneri l’obiettivo è continuare l’ottimo cammino di questo avvio di 2026, tornando a macinare punti in Serie A. 
 
Active Network - La squadra di Monsignori sta conducendo un’ottima stagione, stabilmente in zona Play Off e qualificata alla Final Eight di Coppa Italia. Si cerca quindi l’impresa esterna per mantenere il distacco dalle avversarie per la rincorsa alle migliori otto in Serie A. 
 
Parla De Oliveira - Queste le parole di Julio De Oliveira in vista della sfida: “Arrivare in un gruppo nuovo è sempre un’incognita, ma devo dire che la squadra mi accolto molto bene. Devo imparare tante cose dal mister e dai miei compagni ancora, ma mi sento già parte della squadra. C’è tanta qualità, ma soprattutto un bel clima positivo. Domani ci aspetta una partita difficile contro una squadra che gioca con molta intensità in tutte le fasi. Tuttavia siamo in casa e dobbiamo imporre il nostro ritmo, approfittando della rosa lunga, alzando il ritmo e mettendo l’Active sotto pressione”.
 
Ufficio Stampa L84 Torino




Pubblicità