skin adv

#futsalmercato, il saluto di Cainan all'Anderlecht: il ritorno in Italia si fa più vicino

 29/05/2026 Letto 123 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Dopo sette anni di lontananza, Cainan De Matos e la Serie A Kinto sono ora più vicini. Merito del forte interessamento di una società del centro Italia. Di sicuro il futuro dell'ex Martina, Cisternino, Napoli e Came Dosson sarà lontano dall'RSCA Anderlecht, salutato solo poche ore fa con un post sul proprio profilo social personale. 
 
CAINAN - "Oggi è arrivato il momento di indossare questa maglietta per l'ultima volta. Sono stati 142 gol in 104 partite ufficiali, ma soprattutto sono stati momenti che porterò per sempre con me. Grazie RSCA Futsal, a tutti i compagni, lo staff e soprattutto ai tifosi, che mi hanno fatto sentire a casa dal primo giorno. Me ne vado con orgoglio, gratitudine e il cuore pieno di ricordi. Questa maglietta farà sempre parte della mia storia" ha scritto il mancino classe 1990. 
 
Nelle prossime settimane la trattativa, già in piedi da diverso tempo, dovrebbe definitivamente decollare. Per poi trovare la via dell'ufficialità.  
 
  
Redazione C5 Live




Pubblicità