Speciale preparazione | Qui Atletico Ferentino: “Siamo vivi, al contrario di altri...â€
“L'obiettivo è una crescita sostenibile”. Sempre una slogan politico, ma in realtà non c'è niente di più azzeccato per questo Atletico Ferentino. Parola di Luciano Mattone, che si appresta a vivere la sua quinta stagione sulla panchina del club ciociaro: “La preparazione è stata programmata per cercare l'integrazione fra le varie capacità condizionali fisiche con quelle di natura tecnico/tattica, vista la specificità della disciplina e la brevità del periodo preparatorio”.
QUI ATLETICO FERENTINO – La retrocessione dello scorso anno è ormai acqua passata: “Siamo vivi, al contrario di qualcun altro che fa voli pindarici e poi sparisce. Stiamo lavorando tanto sul settore giovanile e il raggiungimento dei playoff con l'U21 e della Final Four con la prima squadra ne sono la testimonianza, senza dimenticare la bellissima favola di Matteo Piccirilli (che si è accasato in Serie A con l'Acqua&Sapone). Cercherò di dare continuità al nostro progetto attraverso questa crescita sostenibile”.
LA ROSA
Portieri: Ceccarelli, Carbone, Toti
Giocatori di movimento: Di Ruzza, Frattali, Pro, Campoli, Collu, D'Annibale, Campioni, Di Palma, Kodama, Fortuna, Bucci, Penna, Petrucci, Del Monte, Santoro, Marini, D'Ascenzi
Francesco Puma
Articoli correlati



