skin adv

Ancora un ex Prato Rinaldo per il Savio: sbarca a Via delle Nespole Michele Pandalone

 10/07/2015 Letto 941 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Elia Modugno
Società:    SAVIO





L' Asd AM Savio C5 e' lieta di comunicare d'aver acquisito per la prossima stagione agonistica 2015-2016 le prestazioni sportive del pivot Pandalone Michele, ex Prato Rinaldo. Diamo a lui il benvenuto, augurandogli le migliori fortune sportive.

Ufficio stampa AM Savio

Il Savio di patron Macera costruisce tassello dopo tassello la propria rosa. Come annunciato nei giorni scorsi, Michele Pandalone, ex Prato Rinaldo, ha deciso di lasciare la Serie B nazionale e scendere di una categoria per sposare la proposta del Savio in Serie C1.

MICHELE PANDALONE - “Mi è piaciuto l’ambiente, mi hanno coinvolto tanto in quello che mi è apparso un progetto abbastanza serio – racconta Pandalone -. Conosco bene il Savio: sono cresciuto nel loro settore giovanile e ho giocato fino alla categoria allievi nel calcio a 11, poi più avanti sono passato al calcio a 5. Mi hanno chiamato e sono contento di tornare a vestire i colori di questa società. Anche questo è stato uno dei motivi che mi ha portato a dire sì al Savio”.
Nuova squadra e un allenatore, Leonardo Romagnoli, tutto da scoprire: “Ne ho sentito parlare perché ho un amico che ha giocato con lui – prosegue Pandalone -. Ci sono stati un paio di incontri e mi è sembrata una persona con molto carisma. L’impressione è stata buona”. Si torna a giocare nel regionale in una Serie C1 inedita: “In ogni campionato devi dare il massimo, nazionale o no. I due gironi sono tutti da vedere, un progetto nuovo. I 3 Under 21 ovviamente penalizzeranno un po’ i grandi, ma vedremo nei prossimi mesi cosa uscirà fuori”.

Elia Modugno




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità