skin adv

Siciliano, la Futsal Lazio Academy è in mani sicure: "Convinto del progetto"

 05/10/2017 Letto 969 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    FUTSAL LAZIO ACADEMY





Il giovane portiere della Futsal Lazio Academy, Riccardo Siciliano, è da poco diventato un nuovo giocatore del club di Ferretti, e nello scorso weekend ha esordito nel match contro il Savio, contribuendo alla vittoria dei suoi.

IL TRASLOCO - Dopo 9 lunghi anni nelle file dell’Atletico Pavona, Riccardo Siciliano lascia la squadra che lo ha cresciuto per approdare in una nuova realtà come il Futsal Lazio Academy, con la quale potrà giocarsi le proprie carte in Élite: “Innanzitutto voglio ringraziare l’Atletico Pavona per tutto quello che ha fatto per me – afferma Riccardo Siciliano - sarò sempre grato a loro: essere arrivato qui lo devo soprattutto a loro. Ho deciso di venire qui dopo aver parlato con Fabrizio del progetto e della società: mi ha convinto subito. Questa estate avevo già fatto degli allenamenti con la squadra e mi sono trovato bene con i compagni”.

L’ESORDIO - Nella seconda giornata del campionato Élite categoria Allievi, la Futsal Lazio Academy se l’è vista con il Savio. Nel secondo tempo è subentrato in campo Riccardo Siciliano, sul punteggio di 5-4 per la squadra di Ferretti: “Sono entrato in un momento delicato della sfida, in cui il risultato era ancora in bilico – spiega il portiere classe 2001 – Nonostante io faccio della tranquillità e la calma i miei punti di forza, devo dire che ero molto emozionato ed un filo teso, però dopo la prima parata ho preso subito fiducia e la tensione è svanita. Siamo poi riusciti a rimanere concentrati e portare a casa 3 punti molto importanti”.




Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->