skin adv

Città  di Sora, un calendario che fa tutti contenti: prima col Casalvieri

 09/10/2017 Letto 754 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIS SORA





Dopo la comunicazione ufficiale da parte della FICG delle squadre iscritte al torneo, che ha visto per la provincia di Frosinone l'entrata in scena in extremis di alcune compagini, la sorte ha voluto che proprio il primo incontro le ragazze del Femminile Sora Calcio affronteranno in trasferta le cugine del Casalvieri, squadra che ha abbandonato il calcio a 11 per approdare nell’universo del calcio a 5.

CALENDARIO - 
L’altro derby con il Città di Isola Liri si terrà alla  quarta giornata proprio tra le mura amiche nella palestra dell’Istituto socio-pedagogico Vincenzo Gioberti in Sora. Un bel calendario, che tutto sommato non scontenta nessuno. Sarà comunque alla undicesima giornata di ritorno, a fine aprile prossimo, che si saprà chi sarà stata la squadra più brava a capitalizzare più punti di tutte le altre per salire sul gradino più alto del podio. 
Le ragazze bianconere, in attesa della presentazione ufficiale della società e della rosa allestita con impegno dalla dirigenza sorana, non hanno avuto un attimo di sosta. Al gruppo si sono accasate ultimamente altre giocatrici di provata esperienza che hanno trovato un ambiente a loro congeniale, tanto da preferire per il prossimo anno calcistico la maglia bianconera.
Parte ora, la conta dei giorni per il debutto di questa squadra che è stata allestita in modo maniacale per ben figurare e per portare i colori bianconeri sempre più in alto. Intanto è on line ed in fase di ultimazione il sito www.femminilesoracalcio.it ove i tifosi bianconeri potranno visionare l’intero calendario e conoscere in anteprima tutte le novità di questa compagine bianconera e gridare forte FORZA SORA.


Ufficio Stampa Città di Sora



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->